QR code per la pagina originale

European OS X Training Camp, una settimana per diventare professionisti Mac

,

Se siete ansiosi di migliorare o acquisire conoscenze sul mondo Mac e volete ricevere una loro certificazione questo è il corso perfetto per voi.

Dopo queste due righe “pubblicitarie” vi scrivo di cosa si tratta. Apple fornisce alcune certificazioni. Per conseguirle si devono seguire appositi corsi a pagamento presso sedi autorizzate.

Il Training Camp 2008 si svolgerà in Francia dal 18 al 26 giugno. È giunto alla 23esima edizione ed è un’esperienza emozionante e utile. Vi sono innumerevoli professionisti che trattano ogni tipologia di argomenti sulla piattaforma Mac.

Il 23esimo European OS X Training Camp annuale avrà luogo nel sud della Francia dal 18 al 26 giugno. Questo incontro intensivo di 7 giorni verrà ospitato da Amsys Plc in associazione con Agnosys, due dei principali Apple Authorised Training Centre d’Europa. Evento unico in Europa, questo campo riunisce tecnici professionisti da tutto il continente per il training tecnico di Apple, in un ambiente stimolante. L’incontro di quest’anno include un nuovo percorso formativo sulla tecnologia Mac OS X Server, incluso Wiki Server, iCal Server, iChat Server e Podcast Producer.

Oltre ad espandere il vostro bagaglio di conoscenze ed esperienze verrete certificati da Apple. Per la precisione riceverete la certificazione Apple Certified System Administrator (ACSA) e The Apple Certified Technical Coordinator v10.5 (ACTC). I costi sono elevati: oltre 2000 sterline.

Io non ho avuto la fortuna (e i soldi) per parteciparvi. Sarei curioso, se qualcuno di voi ha partecipato, di sapere la loro utilità. Magari anche delle altre certificazioni Apple. Vorrei comprendere meglio gli aspetti di questi corsi. All’apparenza gli argomenti sembrano interessanti e il personale competente. Il costo dei corsi è proporzionale all’esperienza?

Notizie su: