Hictu e Jajah insieme per la comunicazione integrata

Jajah, ormai considerata la più innovativa compagnia telefonica del mondo, stringe una promettente partnership con Abbeynet, azienda sarda già protagonista della scena VoIP con prodotti come Chocophone e Sitofono.

In base all’accordo Abbeynet introduce in Hictu, la propria piattaforma di micro-blogging, i servizi VoIP di Jajah che permettono di comunicare telefonicamente con l’autore del post, qualora quest’ultimo abbia specificato il proprio numero telefonico nell’apposita sezione del profilo Hictu.

Il nuovo servizio si affianca alla precedente integrazione con Twitter, che permette di inviare i messaggi creati con Hictu verso la più nota piattaforma di micro-blogging.

Hictu fa un ulteriore passo verso la comunicazione integrata e già per i prossimi mesi sono previste ulteriori novità, come affermato da Luca Filigheddu, CEO ICT Operations di Abbeynet:

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con Jajah, uno dei principali player nel panorama internazionale della telefonia basata sul VoIP, società giovane ma destinata a giocare un ruolo di primo piano nel campo delle comunicazioni integrate con il Web. Il binomio Hictu + Jajah è un primo esempio di questa integrazione vincente e siamo sicuri sarà accolta con grande favore da tutti i nostri utenti.
Il nostro team Hictu è costantemente impegnato a estendere e semplificare le possibilità di comunicazione fruibili direttamente dal servizio. Nei prossimi mesi rilasceremo ulteriori versioni della piattaforma, focalizzate sull’integrazione con altri sistemi di comunicazione via web, sulla mobilità e sul miglioramento dell’interfaccia e dell’usabilità.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti