QR code per la pagina originale

Master Universitario in Tecnologia dell’Informazione

,

Credo che questa offerta di Master interesserà tutti i laureati in cerca di perfezionamenti. Mi rivolgo a quelli che hanno una laurea specialistica o anche vecchio ordinamento, perchè questo che sto per descrivervi è un Master di II livello.

Il Master Universitario CERFIEL di II°Livello in Tecnologia dell’Informazione, si basa sulla collaborazione tra il Politecnico di Milano, il CEFRIEL e le maggiori multinazionali dell’ICT presenti in Italia. Questa è la ventesima edizione consecutiva, quindi parliamo di un Master ben consolidato, e si differenzia dagli altri per la sua forte impronta pratica.

Avrà inizio il 14 aprile 2008 e terminerà il 28 febbraio 2009. L’iscrizione va fatta online su cefriel.it e poi bisognerà inviare alla segreteria del corso i documenti elencati nella mail inviata al termine della registrazione e specificati nel decreto rettorale (PDF); avete tempo fino al 14 marzo 2008 per iscrivervi.

Gli interessati possono, inoltre, partecipare all’open day che si terrà il 14 febbraio presso la CERIFEL a Milano; per poter accedere alla presentazione del master dovrete però registrarvi. Per altre informazioni sul Master vi consiglio di dare un’occhiata al sito della CERIFEL oppure di contattare la segreteria all’indirizzo master@cefriel.it

Notizie su: