QR code per la pagina originale

Social Media Lab, 15 febbraio in salsa 2.0

,

Social Media Lab è il nome di una serie di incontri su web 2.0, social media e nuovi scenari della comunicazione e del business online promossi dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Gli incontri avvengono periodicamente all’interno e all’esterno dell’università. Sono focalizzati tanto sulle teorie quanto sulle pratiche dei social media e coinvolgono accademici, ricercatori, giornalisti, imprenditori ed esperti del settore

E’ di nuovo tempo di Social Media Lab ed è proprio questa la descrizione che l’evento offre di se stesso. Quattro gli obiettivi dichiarati:

  • Creare uno spazio di informazione e discussione sui social media
  • Creare un luogo di incontro e di aggregazione per chi studia, opera o è interessato ai nuovi scenari della comunicazione online
  • Aggregare progetti e startup web 2.0 italiane
  • Connettere l’università e il mondo delle startup 2.0 favorendo lo scambio di competenze e strumenti e stimolando il networking

Per gli interessati l’appuntamento è al 15 febbraio 2008 tra le 15 e le 17, Aula Seminari IULM 1 (la parola ad Alberto Abruzzese, IULM; Mafe de Baggis, Daimon; Elisa Perillo, ZOOPPA; Pier Ludovico Bancale, BOOTB; Francesco D’Orazio, ZZUB; Sasha Monotti, BLOGMETER).

Per chi ha invece una start-up da presentare, l’appuntamento è subito dopo: 3 minuti a disposizione al MiniBar che inizierà alle 18.30.

Notizie su: