QR code per la pagina originale

Desideri sviluppare le tue competenze nel mondo ICT: lavora con Business-e

,

Post sponsorizzato

Business-e è l’Area Strategica d’Affari del Gruppo ITWAY. Quotata sul nuovo mercato dal luglio 2001, ITWAY è una delle realtà più dinamiche nel settore dell’Information Technology.

Business-e vanta un’esperienza decennale che le ha consentito di raggiungere una posizione di rilievo nei settori della sicurezza dell’informazione ed in particolare nell’ambito del networking e del web application. La formazione continua del personale specialistico è uno dei pilastri su cui poggia la politica aziendale. Business-e vanta, partnership consolidate con i leader mondiali nel settore ICT: Cisco Systems, Checkpoint, ISS e Oracle. Business-e è sempre alla ricerca di talenti che desiderino condividerne la visione del business. I piani di crescita offrono interessanti opportunità nelle diverse sedi. I profili maggiormente ricercati in questo momento:

  • Security System Engineer: è lo specialista di installazione e configurazione delle applicazioni di sicurezza. Unitamente alle competenze tecniche ha un elevato grado di disponibilità e reperibilità al fine di offrire al cliente un servizio ad alto valore aggiunto;
  • Security Consultant: assiste il cliente con un ruolo consulenziale. Ha la responsabilità della gestione manageriale dei progetti a lui affidati, fornisce una partecipazione attiva nella fasi di risk assessment, stesura dei piani di sicurezza, delle policy operative di sicurezza, della redazione di documenti normativi e/o legislativi.
  • Oracle Database Administrator: è responsabile dell’installazione, dell’aggiornamento e della manutenzione dei database aziendali, assicura l’integrità dei dati garantendone la possibilità di interrogazione e risolvendone eventuali problemi connessi. È richiesta esperienza maturata in almeno uno dei seguenti RDBMS: Oracle, SQL Server, DB2 e padronanza del linguaggio SQL;
  • Security Project Manager: ha la responsabilità di garantire la realizzazione del progetto/commessa, spesso da lui stesso redatto. Assicura il rispetto dei parametri definiti in sede di pianificazione: tempi, costi, fattori di rischio, ecc. Gestisce le risorse tecnologiche e professionali assegnategli, assicurando il costante e tempestivo aggiornamento e adeguamento del piano di lavoro.

Sei interessato a una delle posizioni proposte?
Invia il tuo curriculum a job@itwayvad.com
Per approfondire: www.business-e.it

Notizie su: