Lavorare in un Apple Shop? È possibile!

Per gli appassionati Apple, non dispiaccia sapere della disponibilità di posti di lavoro in alcuni Apple Shop italiani.

Come leggiamo da Macity, gli Apple Shop dislocati presso Mondadori, MediaWorld/Saturn e Fnac, stanno progettando di allargare la propria rete di vendita. Si apre quindi la possibilità di inserimento per gli appassionati dei prodotti di Cupertino.

La ricerca è rivolta ad appassionati dei prodotti Apple capaci di promuovere e dimostrare ai consumatori le soluzioni Apple presenti all’interno degli spazi di vendita del retail specializzato, costruire e mantenere una forte relazione con i consumatori ed il personale del negozio, operare autonomamente per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e sfidanti.

Dunque se risiedete in una delle seguenti città: Genova, Torino, Cagliari, Modena, Catania e Vicenza, fatevi avanti! è sufficiente inviare la propria candidatura all’indirizzo “selezione [chiocciola] tradepartners.it” allegando il proprio curriculum e specificando il riferimento Apple Shop e, ovviamente, la città in cui si intende lavorare.

L’offerta economica è dichiarata “interessante” e se siete in gamba, un giorno potreste anche diventare gestori responsabili dello spazio vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti