QR code per la pagina originale

NewStreet, la Web TV dei motori

,

NewStreet.it è un portale che si occupa di auto e moto: le recensisce, ne fa le prove su strada e pista e, da poco, ha aperto una sezione video dove è possibile usufruire di tanto materiale di qualità.

Le sezioni principali sono: Video motori TV, Auto, Moto, Drive time, Test drive, Concept time e Spot TV. A queste sette sezioni si aggiungo altre cinquanta sotto-categorie che dividono tutti i contenuti per case di costruzione: possiamo trovare video che vanno dalla Fiat alla Maserati, dalla Mini alla Hummer, dalla BMW alla Juguar. C’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Oltre alla ricchissima sezione video, il portale è ben fatto, ricco di spunti originali e ha una grafica semplice e pulita: non ci si perde mai nei meandri delle pagine web come spesso accade in siti di una certa dimensione.

L’esplosione dei video sul web sta contagiando tutti insomma. Purtroppo la maggior parte dei contenuti che si trovano su Internet è di scarsa qualità e ciò tende a disorientare l’internauta, ma fino a che si tratta di contenuti di un certo livello come quelli proposti da NewStreet, ben vengano.

Un piccolo difetto che possiamo trovare a NewStreet sta nel fatto che sia poco conosciuto, infatti l’ho scoperto quasi per caso. E voi lo conoscevate? Che ve ne pare dei contenuti offerti?

Notizie su: