QR code per la pagina originale

Hordes of Orcs, fermate l’avanzata degli orchi sul vostro Mac

,

L’altro giorno, in un momento di pausa, ho inserito il CD di Applicando. Nella sezione giochi ho trovato un arcade veramente simpatico. Il titolo è sviluppato dalla Freeverse Software, software house famosa per vari giochi, fra cui i Bing Bang Board Games (in passato forniti di serie su iMac e MacBook).

Non voglio fornirvi una recensione sul gioco ma semplicemente consigliarvi un titolo per passare il tempo. Alcuni arcade non nascono per lunghe sessioni di gioco ma per piacevoli intermezzi. Nel mio lavoro di sviluppatore non dispongo di molto tempo da dedicare al gioco.

Però, a volte, c’è la necessità di distrarsi e Hordes of Orcs della Freeverse è uno di quei titoli perfetti per questi momenti.

Ho provato la demo, che consiste in 60 minuti, e sono rimasto soddisfatto. Il gioco, probabilmente, prende spunto dalle partite casual di Warcraft su Battle.net.

Alcuni orchi dalle caratteristiche diverse escono da un portale. Devono giungere al portale nel lato opposto del terreno. Voi potete inserire sul percorso ostacoli e torrette, utili per uccidere gli orchi. Più orchi uccidete, più guadagnate soldi per costruire nuovi ostacoli o torrette.

Infine, il gioco presenta anche alcune varianti allo schema di base: perfette per rendere il gioco più longevo. Inoltre, la grafica è gradevole e fruibile per ogni Mac.

Costa 24,95 Dollari (17 euro circa), un prezzo onesto. Provate la demo e ditemi cosa ne pensate!

Notizie su: