Opportunità di lavoro presso BAS

Su questo blog a volte parliamo di multinazionali, a volte di aziende che, anche se in maniera più ridotta, contribuiscono ad allargare gli orizzonti del mercato ICT in Italia.

Una di queste aziende, che in questo periodo sta offrendo lavoro, è BAS (Building Application System), azienda che offre servizi e soluzioni altamente specializzati e in linea con l’evoluzione tecnologica e applicativa dell’Information Technology.

Dopo aver proceduto alla breve presentazione dell’azienda, possiamo passare al clou del post: quali sono le mansioni offerte da BAS? L’azienda in questione offre diverse possibilità di inserimento, di cui la maggior parte prevedono dei contratti a progetto.

I posti che l’azienda mette a disposizione, oltre a essere diversi, sono suddivisi per città; infatti, BAS opera tramite diverse filiali sul territorio nazionale. Andiamo ad elencare, città per città, le offerte dell’azienda in questione:

  • Roma: vengono richieste svariate mansioni, fra le quali troviamo Programmatori J2EE, Programmatori ABAP/4, Analisti e Programmatori Hyperion;
  • Milano: anche nel capoluogo lombardo le offerte sono diverse, come ad esempio Programmatore C PL/SQL Shell Unix, Sistemisti Windows, Programmatori e Analisti COBOL CICS DB2.

Queste sono solo alcune delle possibilità che BAS offre, poiché l’azienda opera anche in altre città, come Napoli, Parma, Bergamo. In ogni caso la maggioranza dei posti sono disponibili presso le città di Roma e Milano.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Buildig Apllication System.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti