Palm Centro arriva in Italia

Imminente il rilascio sul mercato italiano per il Palm Centro, il nuovo SmartPhone economico di Palm.

Il Palm Centro è un telefono basato su piattaforma Garnet OS 5.4.9 ed è destinato a soppiantare l’ormai anziano Palm Treo 680.

Tra le principali caratteristiche, uno schermo 320×320 pixel con supporto per 65.000 colori, connettività telefonica GSM/SPRS/EDGE classe 10, un comparto wireless con supporto Bluetooth 1.2, espandibilità attraverso slot MicroSD (fino a 4GB) e fotocamera da 1.3 milioni di pixel.

La batteria, secondo i dati del produttore, dovrebbe garantire 3.5 ore di telefonate e fino a 350 ore in standby. Il software a corredo comprende: Bluetooth, Calculator, Camcorder, Camera, Contacts, Calendar, Tasks, Memos, Documents to Go Professional Edition 10, Downloads, Google Mobile Maps, HotSync, Instant Messaging, Nuance Voice Control, My Centro, On Demand, Phone, Pics and Video, PocketTunes Deluxe, Quick Tour, Sprint Mobile Email, Sprint Store, Sprint TV, Sudoku, VersaMail 4.0, Voice Memo, Web (Blazer 4.5), World Clock.

Sul sito americano di Palm viene segnalato un prezzo di 99$ che tuttavia è riferito ad una particolare offerta con un piano tariffario. Per il mercato italiano invece, il prezzo di riferimento sarà di 299? IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti