QR code per la pagina originale

Boingo al Mobile World Congress 2008

,

Boingo Wireless e Cicero Networks hanno annunciato la loro presenza al Mobile World Congress 2008 in corso a Barcellona.

Grazie alla convergenza dei loro servizi, queste due aziende intendono dimostrare al grande pubblico come sia semplice sfruttare la rete Wi-Fi Hotspot di Boingo per usare tutte le potenzialità del VoIP in qualsiasi parte del mondo ci troviamo.

Boingo Mobile offre servizi Wi-Fi che con un unico prezzo (5,95? al mese) e una sola configurazione consente di accedere a centinaia di reti che comprendono migliaia di hot spot in tutto il mondo. la rete Wi-Fi Hotspot Boingo è presente in centinaia di aeroporti, migliaia di alberghi e decine di migliaia di caffè, negozi altri hot spot Wi-Fi in tutto il mondo.

Qui la lista completa.

Cicero offre i suoi servizi e prodotti (CiceroPhone) per comunicare via VoIP utilizzando la rete Wi-Fi di Boingo su dispositivi Nokia e Windows Mobile.

Oltre alle telefonate via internet è possibile sfruttare servizi di messaggistica istantanea e altre interessanti funzioni.

TJ Noto, Director of Business Development Boingo, ha dichiarato: “Gli utenti già iscritti ai servizi offerti da Boingo Mobile stanno beneficiando di un modo nuovo di comunicare dal proprio cellulare effettuando e ricevendo chiamate illimitate su linea VoIP, evitando i costi del roaming, dalle località più frequenti come aeroporti, hotel e bar di tutto il mondo”.

Dello stesso avviso Elaine Treacy, VP of Marketing Cicero Networks: “Utilizzando il CiceroPhone su linea Boingo gli utenti beneficiano di risparmi e flessibilità della linea VoIP. Boingo Mobile elimina i disagi associati all’uso del telefono cellulare all’estero”.

Notizie su: