Windows Vista Service Pack 1 in P2P

Sia Windows Vista SP1 che Windows Server 2008 sarebbero pronti, anche se Microsoft avrebbe deciso di attendere il prossimo mese di Marzo per avviare la loro diffusione per consumer.

Ovviamente, nella rete, non tutti gli utenti nutrono pazienza, ed ecco che i neo-prodotti marchiati Microsoft sarebbero stati “avvistati”, sotto forma di immagini, sul circuito BitTorrent, quindi in peer to peer.

Tali immagini sarebbero ben pronte per essere masterizzate, ed inoltre, a detta di qualche fortunato “avvistatore”, sarebbe anche disponibile il pacchetto standalone che consentirebbe di aggiornare il sistema operativo mediante il major update.

L’invito è quello di non scaricarle, anche se le trovate, poiché non sono pacchetti ufficiali, inoltre, visto che la presenza è bassissima, si potrebbe incorrere, anziché nell’aggiornamento, in qualche virus ad hoc. Inoltre il Service Pack 1 di Windows Vista è gratuito, basta solo pazientare qualche giorno. Windows Server, invece, è protetto da Copyright e la licenza deve essere acquistata, inoltre su un server, quasi scontato dirlo, è azzardato installare un sistema pirata.

Infine è atteso a giorni, non sul P2P ma presentato da Microsoft, anche Windows Xp SP3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti