LG al GSMA World Congress 2008

Il tanto atteso GSMA World Congress 2008 è finalmente in corso.

LG Electronics, uno dei leader mondiali nella tecnologia e nel design per le comunicazioni mobili, approfitta di questa vetrina mondiale per presentare al grande pubblico le sue ultime meraviglie tecnologiche.

Dopo l’avvento dell’iPhone di Apple sembra che il touchscreen sia entrato nei progetti di molti produttori di telefoni cellulari.

Questi i principali prodotti LG Electronics che saranno presentati durante la manifestazione:

  • LG-KF700 è un telefono cellulare touchscreen modulabile, con ampio display LCD da 3 pollici che ottimizza l’interfaccia per ogni funzionalità del telefono, rendendolo perfetto per visualizzare contenuti video. Questo device è dotato di una rotella metallica presente sul lato posteriore del terminale rende semplice e intuitivo il passaggio tra le applicazioni più frequenti per l’utente. KF700 offre browser web completo e una tastiera numerica, caratteristiche che ottimizzano questo telefono cellulare multimediale, rendendolo più vicino ai bisogni dell’utilizzatore.
  • LG-KF600 è un telefono dotato del rivoluzionario InteractPad, che sembra “suggerire” i comandi agli utenti leggendo nelle loro menti. I tasti sono sostituiti da delle icone di navigazione che rendono facile lo svolgimento delle varie operazioni. Già vincitore del premio iF Product Design Award 2008, offre una forma trapezoidale facile da impugnare.
  • LG Viewty (LG-KU990) questo telefono cellulare si contraddistingue per la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel con prestazioni professionali: autofocus manuale, stabilizzatore d’immagine e una sensibilità ISO che arriva fino a 800, per scatti in ambienti chiusi o in scenari notturni. Display da 3 pollici totalmente touch screen e processore integrato Mobile XD completano questo prodotto.
  • LG-KF510 è un telefono spider estremamente sottile. Molto caratteristica la scocca esterna metallica il cui colore sfuma dal basso verso l’alto disponibile nelle tonalità grigio e rosso. Particolare anche il touchpad dinamico formato da led che si illuminano con il tocco. La fotocamera integrata si attiva in un secondo, ed è dotata di stabilizzatore e flash al LED per ridurre l’effetto “occhi rossi”. Interessante la funzionalità risparmio energetico del display LCD e la sua particolare resistenza.
  • LG-KS20: smartphone sottilissimo realizzato per far apprezzare a 360 gradi l’esperienza di Internet in mobilità. Il telefono utilizza una tecnologia di immissione dei dati intuitiva, ed è possiede un ampio display LCD e consente l’utilizzo del browser web come sul PC portatile permettendo il download di musica e clip video. La velocità è assicurata dall’HSDPA che arriva fino a 3,6 Mbps. Il sistema operativo è Microsoft Windows Mobile 6.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti