60 secondi e Web Application, due nuovi format per Webnews

[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=nNYhZ5ykrL4pyCF94U923h2i5dM= w340 h307]

Webnews è interamente dedicata alla tecnologia e all’informatica. La piattaforma video on demand ha presentato di recente due nuovi format tutti dedicati alle applicazioni web e alle novità riguardanti la rete.
60 secondi spiega, in poco più di un minuto, gli ultimi applicativi e i software più interessanti nel panorama di Internet.

Realizzata interamente tramite screencast, 60 secondi riesce a coniugare la complessità degli argomenti trattati con il dinamismo dei tempi web televisivi, dove l’utente si sposta con la rapidità di un click.
“Time is what you make of it” recitava un vecchio spot. E in un minuto quante cose è possibile fare? In 60 secondi diventa facile saperne di più su utility e applicazioni web.

Web Application, è invece un format nato con l’intento di recensire le novità della Rete nell’era della sua “condivisione”, interamente dedicato a tutte le ultime tendenze: Social Networking, motori di ricerca, entertainment, utilità, publishing e CMS trovano spazio in un panorama in cui le applicazioni web diventano sempre più complesse al pari dei programmi installati sul PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti