QR code per la pagina originale

MWC 2008: Sony Ericsson C902

,

Sony Ericsson continua sulla strada del telefono/fotocamera e lancia il C902, un telefono dotato di fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash e di un design innovativo.

La fotocamera è quindi la principale caratteristica di questo modello, è in grado di rilevare automaticamente il viso di un soggetto in primo piano, ha un sistema di riduzione occhi rossi e lo stabilizzatore d’immagine. Sony Ericsson non ha fornito informazioni sulla risoluzione di acquisizione video.

Quando non è in uso, la fotocamera e il flash sono nascosti dietro un pannello di protezione, una comoda funzionalità che gli altri telefoni, soprattutto quelli con una 5 mpx, farebbero bene ad imitare.

Un’altra caratteristica di questo telefono consiste nei tasti di controllo disposti attorno al display. Si tratta di tasti sensibili al tocco che compaiono quando la fotocamera è in uso.

Il C902 misura 108 x 49 x 11 millimetri per 107 grammi di peso, è un Quadband GSM e supporta le reti UMTS (2100), è dotato di una memoria interna di 160 mb espandibile tramite Memory Stick Micro.

Non dimentichiamo che il C902 è dotato di un ottimo lettore multimediale e di una Radio FM.

Il Sony Ericsson C902 sarà disponibile nel corso del secondo trimestre del 2008 in due colorazioni (rosso e nero), il prezzo non è stato ancora comunicato.

Notizie su: