QR code per la pagina originale

Programmatori e analisti per Computer Sharing

,

Altri annunci per chi vuole lavorare nell’ambito IT. L’azienda di cui parliamo è Computer Sharing S.p.A., software house che nel corso degli anni si è specializzata nello sviluppo di progetti informatici presso le aree della Pubblica Amministrazione, delle Banche e dell’Industria.

Computer Sharing, struttura con un organico composto da oltre 100 persone, ricerca alcune figure professionali per la sede di Milano.

In particolare si ricercano:

  • un programmatore con esperienza professionale di almeno un anno su piattaforma Cognos da inserire nell’area Sviluppo Software/Business Intelligence. È necessaria la conoscenza delle tecnologie di Business Intelligence, Iin particolare della piattaforma Cognos;
  • un programmatore con esperienza professionale di almeno due anni, da inserire nell’area Sviluppo software, il candidato verrà coinvolto nella attività di progettazione e sviluppo software gestionali in ambiente Microsoft .Net sui progetti in corso presso la propria clientela. È necessaria la conoscenza della tecnologia Microsoft.Net.

I candidati ideali sono persone dinamiche, flessibili, precise e che possiedono ottime capacità di lavoro in team.

Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica.

Inoltre, Computer Sharing S.p.A. ricerca analisti funzionali con esperienza specifica almeno biennale sul prodotto ERP Microsoft Dynamics Navision nelle aree di Financial Management, Manufacturing, Supply Chain Management.

Il candidato darà supporto all’area commerciale nelle attività di pre-vendita e parteciperà attivamente ai progetti, seguendo le fasi di analisi e sviluppo personalizzazioni. Sono necessarie ottime capacità di lavoro in team e attitudine al “problem solving”.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • una certificazione Microsoft Dynamics Solutions Navision;
  • conoscenza di SQL server;
  • conoscenza dei processi aziendali in particolare nelle aree di Financial Management, Manufacturing, Supply Chain Management;
  • conoscenza del DB e del sistema Dynamics Navision 4.0.

È richiesta, inoltre, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte/spostamenti.

Gli interessati possono inviare un curriculum, con lettera di presentazione, all’indirizzo curricula@computersharing.it.

Notizie su: