QR code per la pagina originale

Gruppo Sistematica: avanti, c’è posto

,

Continua, con discreto successo, la ricerca di offerte di lavoro nel campo dell’ICT. La prossima azienda che offre lavoro risponde al nome di Gruppo Sistemistica, società operante su diverse zone del territorio nazionale.

Gruppo Sistematica è un’azienda volta alla ricerca e sviluppo di soluzioni che accompagnano e migliorano il lavoro. Questo gruppo, nato nel 1996 dall’unione di diversi professionisti del settore, opera nei seguenti settori: Applicazioni a supporto degli operatori di Telecomunicazioni, applicazioni per utenza mobile, Networking e Sistemi di Network Management, applicazioni di Telerilevamento Satellitari, applicazioni per segmento di terra di Sistemi Satellitari, Informatica per la Sanità e la Pubblica Amministrazione (e-Government), Applicazioni Wireless innovative basati sulla tecnologia ANOTO, Formazione a Distanza (e-Learning), Produzioni Multimediali su Cd-rom e DVD, Siti e Portali web, Grafica 3d e Realtà Virtuale.

L’azienda offre un numero ben preciso di posti; sono, infatti, richiesti 4 programmatori e 3 analisti. Naturalmente, oltre a comunicarvi che i posti offerti riguardano la sede di Roma (l’azienda in questione opera anche a Terni e Matera), vado a specificarvi i requisiti che Gruppo Sistematica richiede ai candidati:

  • laurea o diploma in discipline tecniche;
  • esperienza 2/6 anni maturata in progetti di sviluppo software in ambiente Windows e/o Linux;
  • esperienza di programmazione in linguaggio Java-J2EE e/o C/C++;
  • conoscenza di almeno uno dei seguenti framework: Struts, Faces, Hibernate, ecc;
  • conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: Oracle, MySql o SqlServer.

Infine, naturalmente, si richiede, in caso di serio interessamento, l’invio del curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlsg 196/2003. Per maggiori informazioni sia sui posti offerti che sull’azienda in sé, potete visitare il sito di Gruppo Sistematica.

Notizie su: