C'è posto alla Tecnocube

Girando nel web, nei vari siti che segnalano offerte, seminari e corsi di formazione delle varie aziende, questa volta ho individuato quest’offerta seguita dal nome dell’gruppo Tecnocube.

Tecnocube, azienda di Torino, opera come System Integrator con competenze e personale in grado di progettare, sviluppare, implementare, ottimizzare e gestire infrastrutture tecnologiche ed ambienti IT, anche esistenti.

Inoltre, come è visibile dal sito dell’azienda stessa, Tecnocube si occupa di organizzare eventi nel campo dell’IT, occupandosi di tutto quanto riguardi l’aspetto tecnologico delle manifestazioni.

Dopo avervi illustrato, in breve, ciò di cui l’azienda in questione si occupa, arriviamo all’offerta in sé. Tecnocube cerca, infatti, un Programmatore, un Sistemista Oracle ed un Sistemista Windows.

Per ciò che riguarda le conoscenze richieste, credo sia opportuno fare una differenza per i tre differenti posti offerti:

  • Programmatore: si parla di un posto per lo sviluppo di un interessante progetto. Basta anche una breve esperienza e le conoscenze richieste fanno riferimento a Microsoft ASP.NET 2.0, ASP.NET AJAX, C#, Microsoft SQL Server 2000, SQL Server 2005 (Contratto a progetto);
  • Sistemista Oracle: è richiesta una certa esperienza nel settore, preferibilmente nell’ambito bancario (Contratto a progetto);
  • Sistemista Windows: i requisiti richiesti fanno riferimento a competenze nella versione 5/6 di IIS e nello sviluppo in .NET 2.0 (Contratto a progetto).

Se siete interessati, non vi resta che farvi un giro sul sito di Tecnocube ed inviare il vostro curriculum all’azienda. In bocca al lupo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti