QR code per la pagina originale

All Music e TBTV: una maggiore sinergia tra Web e TV

,

Web e televisione insieme, questa la caratteristica del nuovo format televisivo “Blister, pillole dal web”, prodotto dalla società di produzione user generated content TBTV, che andrà in onda a partire dal 22 febbraio sul canale All Music e sarà condotto da Dj Albertino. Il programma, della durata di 24 minuti a puntata, mira segnalare i video più belli della rete, portando così il web in TV.

Il programma si snoda in 14 puntate, in cui si inviteranno gli utenti a girare un video su una delle seguenti 7 tracce/contest proposte: Imponi il tuo look, Crea il tuo musical, Salva la terra, Libera la scimmia, Entra in classifica, Breaking news, Chiedilo alla dottoressa Huang.

Gli utenti diventeranno i protagonisti a 360°, esprimendo la propria preferenza e le proprie impressioni sul sito del programma, creando una community attiva che discute sui contenuti proposti.

Il format si colloca in una serie di cambiamenti strategici al palinsesto di All Music. Elisa Ambanelli, direttore della televisione, ha infatti sottolineato come:

I nuovi programmi sono la conferma dell’allargamento della rete a nuovi linguaggi e generi.

Notizie su: