QR code per la pagina originale

Showtime, la Web TV del Milan

,

È stata presentata alla stampa la nuova web tv del Milan “Showtime”, uno strumento per interagire con i tifosi, per far rivivere le emozioni del passato e condividere quelle di oggi con gli appassionati di tutto il mondo.

Showtime offre 7 canali tematici, proposti in 2 formule diverse di abbonamento: Gold e Platinum. Entrambi includono una serie di servizi in video on demand e la possibilità di scegliere la durata del proprio account (di 3 mesi oppure di 1 anno). La seconda formula di abbonamento possiede in più un’area esclusiva interamente dedicata agli eventi live.

Ecco come Giuliano Giorgetti, web&Crm project manager del Milan, ha commentato l’iniziativa:

La web tv è lo strumento ideale per interagire con il nostro target, per comunicare il Milan e i suoi valori. Il progetto trova conferma nei dati che sono emersi da una indagine svolta a gennaio da Doxa: oltre il 50% dei tifosi milanisti intervistati si è dichiarato molto interessato
all’iniziativa di un canale televisivo via internet

A breve la web tv avrà anche una community, MyShowtime, in cui gli utenti potranno caricare contenuti e commentarli.

Notizie su: