QR code per la pagina originale

SIA: cercasi programmatore

,

La SIA (Sistemi Informativi Aziendali) è un’azienda, nata nel 1979, operante nel campo dell’IT. Precisamente SIA è una software house che si occupa della creazione di software gestionali.

L’azienda, operante in Lombardia, dichiara di essere alla ricerca di un programmatore, annunciando un inserimento immediato in organico. La particolarità del posto di lavoro è costituita dal fatto che l’azienda, essendo comunque di piccole dimensioni, non richiede rigide credenziali.

In ogni caso è indicata la conoscenza di Delphi e di nozioni di base di Sql server; inoltre, come si può leggere direttamente dal comunicato dell’azienda, un’esperienza passata nel settore non è fondamentale ma comunque ben accetta.

Informazioni sull’azienda, sulla sua storia e sulle sue molteplici attività, sono disponibili sul sito ufficiale di Sistemi Informativi Aziendali.

Un’altra opportunità da cogliere al volo per tutti voi che desiderate lavorare nel settore informatico e che, requisito fondamentale in ogni attività, vi ritenete pronti a dare sempre il massimo.

Notizie su: