Walkman NWZ A820, nuova serie di PMP per Sony

È prevista per la fine di Marzo l’uscita di una nuova serie di Portable Media Player marcati Sony, la Walkman NWZ A820, che succede alla precedente A810.

La peculiarità di questi gioiellini nipponici dallo stile elegante è sicuramente il supporto Bluetooth, utile per utilizzare le cuffie senza filo e non solo: un pulsante posto sul lato permette ai PMP della serie A820 di collegarsi rapidamente a qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, per cui possiamo facilmente ottenere un video o una canzone che ci piace dal cellulare o dal palmare di un amico senza bisogno di troppi passaggi.

Forte di un display da 2,4″ QVGA, la serie A820 permette una riproduzione dei video davvero eccellente, fino a 30 fps, e in qualsiasi orientamento, sia orizzontale che verticale. I formati supportati sono WMA, AAC, MP3 e PCM per l’audio, JPEG per le foto e AVC (H.264/AVC) e MPEG-4 per i video.

I modelli saranno tre, avranno le stesse funzionalità ma capienza diversa, da 16 GB, da 8 GB e da 4 GB, adattabili per tutte le esigenze. I colori disponibili saranno nero, argento, oro e rosa. Non si sa ancora nulla sul prezzo, ma potranno essere presto pre-ordinati sul sito Sony Style.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti