Lanbox Lite il piccolo case elegante

ATX Lanbox Lite è un mini-case che si propone al pubblico con due concetti chiari e precisi: praticità e freschezza.

Prodotto di punta della Thermaltake, si presenta come un modello la cui forma aerodinamica ne permette una corretta ventilazione, essendo stato realizzato secondo il principio del cooling system.

ATX Lanbox Lite presenta un chassis completamente modulare, di dimensioni contenute e compatte, pari a 300 x 430 x 230 mm, un sistema di ventilazione frontale con ventola da 90mm in LED Blu a 1500rpm e posteriore con ventola da 60mm x 2 a 1800rpm, compatibilità scheda madre Micro ATX & Mini ITX e supporto per alimentatori ATX.

Fornisce, inoltre, la possibilità di rimuovere tutti i componenti dal corpo del case per un’installazione più semplice e veloce e il suo design ergonomico garantisce un’ottima presa e massimo comfort di utilizzo in un peso di 6,1 Kg.

L’estrema modularità, permette di installare facilmente qualsiasi tipo di hardware soprattutto schede video che richiedono molto spazio.

Gli slot a disposizione sono 2 da 5.25″ e 3 da 3.5″ (Esterno x 1, Interno x 2), vi è un replicatore I/O USB 2.0 x 2 e un HD audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti