Programmatori java per Nike Web Consulting s.r.l

La Nike Web Consulting s.r.l. nasce nel 2002 per fornire ai propri Clienti servizi specialistici di integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni, fornitura di consulenza nel campo della realizzazione e progettazione di impiantistica, trasmissione dati, fonia, web, software e servizi professionali per coprire le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente, dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale all’azienda privata.

L’azienda focalizza il suo core business nella realizzazione di progetti di comunicazione e gestione dati attraverso il web e tecnologie relative (applicazioni online) e nello sviluppo di software.

Nike Web Consultig ricerca programmatori in ambito java con diverso livello di esperienza.

In particolare ricerca:

  • Programmatori Java Junior con minimo 6 mesi di esperienza e con buona conoscenza della piattaforma J2EE. È indispensabile la conoscenza del SQL, HTML, Servlet e JSP;
  • Programmatori Java Senior con minimo 4 anni di esperienza certificata e ottima conoscenza della piattaforma J2EE. È indispensabile inoltre la conoscenza di: Websphere AS, Oracle RDBMS, XML, Java?Struts, Hibernate, UML.

Si richiedono ottime capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, flessibilità, capacità di assumersi responsabilità e di lavorare in un contesto altamente dinamico. Si offre remunerazione commisurata al proprio profilo professionale.

Per candidarsi consultare il sito della società nella sezione offerte di lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti