Nuovi moduli DIMM Fully Beffered da Lexar Media

Qualità ad un prezzo accessibile per i nuovi moduli di memoria DIMM Fully Buffered (FBDIMM) da 800MHz annunciati recentemente dalla Lexar Media, leader a livello mondiale della fornitura di prodotti per memorie per dispositivi digitali.

Sono disponibili in kit da vari tagli: 2GB, 4GB e 8GB. Pieno supporto on-line sia per piattaforme PC che MAC grazie al Crucial System Scanner e Memory Advisor che consentono la scelta del tipo di memoria più adatta alle proprie esigenze.

Jim Jardine, Direttore marketing senior di Lexar Media, ha dichiarato:

I nuovi moduli FBDIMM a 800MHz si caratterizzano per un potenziamento di densità e prestazioni ideali per server e workstation che richiedono altissime prestazioni e una bassa percentuale di errore, senza pregiudicare l’affidabilità che contraddistingue i prodotti Crucial in tutto il settore. Anche gli utenti Mac potranno usufruire della stessa affidabilità e degli identici miglioramenti riguardanti densità e prestazioni offerti dai nuovi moduli FBDIMM a 800MHz, che comprendono tra l’altro moduli specificamente ottimizzati per il nuovo Mac Pro.

Ben 35.000 aggiornamenti per più di 250.000 sistemi (anche per i nuovi Quad e Mac) sono messi a disposizione dal fornitore per consentire le massime prestazioni dei loro prodotti e la soddisfazione del cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti