Tiscali InShort per promuovere cortometraggi

Tiscali, operatore indipendente delle telecomunicazioni, presenta Tiscali InShort, manifestazione che si svolgerà nell’ambito della nona edizione del Festival Maremetraggio (Trieste, 27 giugno – 5 luglio).

La collaborazione tra la telco Tiscali e Maremetraggio intende valorizzare e promuovere la cultura e la distribuzione del cortometraggio su piattaforma PCTV e IPTV. Maremetraggio è il primo di quattro Festival nei quali la rassegna “Tiscali InShort” s’inserisce.

Dopo un’attenta selezione da parte della direzione artistica di Maremetraggio, i corti saranno disponibili agli occhi del pubblico sul sito di Tiscali sino al 30 giugno 2008. Il lavoro più votato riceverà il Tiscali InShort Award, premio del valore di 1.500?, che verrà consegnato il 5 luglio durante la manifestazione Maremetraggio.

Per le modalità di partecipazione, sul sito Tiscali leggiamo:

Per partecipare, bisognerà inviare la propria opera su DVD e anche su MINI DV corredata dall’entry form debitamente compilato e firmato (pena l’esclusione dal concorso). Se il film non verrà selezionato il supporto in MINI DV verrà restituito. Il DVD del film invece non sarà restituito ma entrerà a far parte dell’archivio del Festival che potrà farne uso per eventuali proiezioni gratuite all’interno di scuole, circoli, ecc. Le spese di spedizione del materiale richiesto sono a carico dei proponenti.

Quindi se vi sentite abbastanza pronti a sfidarvi in una gara cinematografica, inviate i vostri lavori e in bocca al lupo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti