Veoh, il successore di Stage6

A quanto pare il portale di video sharing Veho è l’attuale successore designato di Stage6, infatti nell’home page delsito di video sharing (ormai offline), si legge:

Stage6 is introducing Veoh Networks Inc. as a site that promises to offer our users a smooth transition. Millions of people use Veoh each month and we feel it is a great fit for our users. Veoh enables you to upload, download, and watch high quality videos, including any DivX file.

Ovvero il portale di condivisione di video Veoh, è il sito consigliato a tutti i milioni di utenti che prima utilizzavano Stage6, e che permette le medesime possibilità di video sharing.

Veoh è sostenuto da vari investitori del campo dei media e di Internet, come Time Warner Investments, Spark Capital, Michael Eisner’s Tornante Company ed altri. Una cosa importante è la presenza di show e sitcom di vari broadcaster americani come Fox, Nbc, Cbs e Commedy central.

Nota (molto) dolente per noi italiani, la visione dei più famosi telefilm americani è attualmente consentita soltanto negli Usa.

Infine, è da sottolineare la possibilità di scaricare un player video, simile a Joost, e che consente con una comoda interfaccia grafica di navigare facilmente tra i vari canali TV e video presenti sulla piattaforma di Veoh, ma anche su YouTube e Yahoo. Molto comodo e dalla grafica simile ad un mediacenter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti