Mobile internet di 3 in prova per una settimana

Tre ha lanciato una interessante offerta, volta a far provare i propri servizi per una settimana ai nuovi clienti, tra i servizi inclusi nell’offerta, c’è anche la chiavetta USB HDSPA per navigare fino a 7,5 mega. Per aderire basta andare in un punto vendita aderente, richiedere dopo aver lasciato alcuni dati personali, in prova un TVfonino o un modem Momodesign.

Per una settimana si potranno vedere i canali televisivi dell’offerta 3 gratuitamente sul TVfonino LG U960 e navigare per 50MB al giorno (Il traffico internet è fruibile solo sotto copertura 3 nazionale. Oltre la soglia dei 50MB giornalieri non sarà possibile navigare. Nel caso in cui il cliente ricarichi la USIM 3 presente nel prodotto prova, all’atto della restituzione del prodotto eventuale credito acquistato ma non fruito non sarà rimborsato) con la chiavetta USB Momodesign senza sostenere nessun costo.
Alla fine della settimana di prova sarà sufficiente restituire il TVfonino e/o il modem USB al punto vendita con la USIM abbinata.

La promozione darà modo a chi non ha utilizzato il servizio di provarlo senza alcun costo, utile soprattutto per chi non è coperto dalla banda larga e ha la necessità di trovare e provare una soluzione alternativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti