Vodafone: concorso One Nation 12

Vodafone propone un concorso rivolto principalmente agli immigrati.

Grazie ad una collaborazione commerciale con Dico (Discount Coop), marchio che identifica i punti vendita discount del sistema Coop, sarà possibile attivare una SIM Ricaricabile Vodafone con piano One Nation 12.

Per tutto il mese di Marzo, in ogni punto vendita DICO delle simpatiche hostess distribuiranno delle card gratta e vinci con codice vincente di 16 cifre.

Se grattando troverete la scritta “Hai Vinto” riceverete subito una sim ricaricabile con 5 euro di traffico e il piano One Nation con attiva l’opzione One Nation 12, o in alternativa, la si potrà ritirare in qualsiasi Punto Vendita Vodafone.

L’iniziativa è sponsorizzata maggiormente in zone dove alta è la concentrazione di immigrati per veicolare in maniera capillare la promozione.

In totale saranno distribuite circa 20.000 card gratta e vinci con codice vincente.

Ricordiamo le particolarità del piano tariffario One Nation:

  • tariffa unica di 19 centesimi di euro per chiamare tutti i numeri Nazionali e i paesi Vodafone One Nation sino ad un massimo di 550 minuti al mese, con uno scatto alla risposta di 19 cent;
  • per ogni minuto di telefonata verso i paesi Vodafone One Nation, si riceve un minuto da utilizzare per chiamare tutti i numeri Vodafone Italia il mese successivo, fino a 100 euro al mese, corrispondenti a 550 minuti.

L’Opzione One Nazion 12 permette invece di chiamare a soli 12 cent al minuto la propria nazione di origine (la tariffazione è a scatti anticipati della durata di 30 secondi e del valore di 6 cent) + scatto alla risposta di 19 centesimi.

La tariffa si applica fino a un massimo di 500 minuti al mese superati i quali valgono le tariffe internazionali standard previste dal tuo piano tariffario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti