Nasce ImpresaTV, la WebTV dedicata alle aziende

È nata ImpresaTv, la WebTV interamente gratuita dedicata alle aziende, con l’obiettivo di assistere manager e imprenditori, o?rendo loro la possibilità di visionare un palinsesto con notizie relative a fiere, bandi, normative, concorsi, formazione e una serie di video-rubriche e speciali.

Ecco come Roberto Marazzi, direttore marketing, ha commentato la nascita della WebTV:

ImpresaTv sarà, come ogni progetto editoriale, un prodotto destinato a svilupparsi nei prossimi mesi, sia per quanto concerne i contenuti sia per gli aspetti comunicativi e legati alle possibili partnership

In particolare nel palinsesto segnaliamo la rubrica dedicata ai motori, curata da Carmelo Bongiovanni, che insieme alla presentazione di nuovi modelli di auto e veicoli commerciali a?ronta anche il tema del noleggio a lungo termine e quello delle flotte aziendali.

Inoltre per chi vuole essere aggiornato sempre ed in modo veloce, Francesco Falabella e Sceila Capriolo conducono “ImpresaTg”, il notiziario che commenta tutte le news che riguardano il mondo imprenditoriale.

Sono presenti anche video reportage realizzati presso alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche in Italia come “Mipel”, “Io Sposa”, “Arti e Mestieri”, “First” e “Immobilia”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti