Vital Dent cerca informatici

Trovare lavoro nel campo dell’Information Technology probabilmente è più facile rispetto ad altri settori, anche perchè chi non si occupa direttamente di informatica ha bisogno di esperti ICT.

Un esempio potrebbe essere quello di Vital Dent, una società specializzata in servizi odontologici molto diffusa in Spagna e Portogallo, che ha anche 4 sedi in Italia ed è in continua espansione.

Attualmente, Vital Dent, sta cercando un neolaureato per la sede di Milano, che sia però disposto a viaggiare su tutto il territorio nazionale, probabilmente perchè si dovrà occupare non solo dei sistemi informatici della sede milanese ma anche di quelli di altre cliniche.

In particolare, il candidato dovrà amministrare reti locali e database SQL, quindi uno dei requisiti fondamentali è la conoscenza e un minimo di esperienza in questi ambiti.

Altri requisiti importanti sono l’età (tra i 22 e i 30 anni), la residenza in provincia di Milano e soprattutto la conoscenza delle lingue. È essenziale un ottimo inglese e, possibilmente, la conoscenza dello spagnolo.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a risorseumane@vitaldent.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti