QR code per la pagina originale

Canon VB-C50iR: webcam per la videosorveglianza

,

Le webcam hanno subito negli ultimi anni uno sviluppo che difficilmente era pensabile al momento della loro prima produzione. Si sono trasformate da semplici occhi per un mondo virtuale a vere e proprie videocamere per riprendere dei momenti che spesso vanno ad infoltire il materiale di YouTube e di altri siti simili. A volte, anche, questo semplice impiego è riduttivo soprattutto se si parla delle webcam prodotte da Canon dedicate alla videosorveglianza.

La VB-C50iR è un ottimo prodotto che si contraddistingue per essere una camera tecnologicamente avanzata con una buona resa dell’immagine.

Ecco le principali feature:

  • Telecamera con funzione di rotazione, inclinazione, zoom e ServerWeb;
  • Zoom ottico 26x ad alte prestazioni;
  • Modalità Infrared Night attiva anche con 0 lux;
  • Video d’alta qualità con velocità di scatto di 30 fps;
  • Auto-Tracking avanzato.

Queste caratteristiche rendono la webcam facile da installare ed adatta a chi con una spesa di circa 800? vuole proteggere i propri spazi.

Le funzioni più interessanti, sono sicuramente, Motion Detection e Auto Tracking che consentono alla telecamera di ruotare e d’inclinarsi ogni volta che viene rilevato un movimento, per catturarlo in modo automatico. C’è anche la possibilità di impostare sul server una mail in modo da inviare un allarme o per far accendere l’illuminazione di sicurezza ogni volta che viene registrato un movimento.

Notizie su: ,