Un posto da sviluppatore Web

L’azienda di cui parliamo oggi è la Global Sec, un’azienda giovane con sede a Pisa presso il Polo Tecnologico di Navacchio; questa società si occupa di videosorveglianza, sicurezza e supervisione. Purtroppo il sito Web è in costruzione, quindi non sono al momento reperibili ulteriori informazioni. Possiede però anche una sede a Milano e già da questo possiamo capire che non è un’azienda piccolissima.

L’offerta riguarda proprio la sede di Milano, infatti la Global Sec è alla ricerca di un esperto nel settore Internet, specialmente nello sviluppo di layout grafico di siti Web.

Una volta assunti, il vostro compito sarà incentrato sulla progettazione grafica di sezioni Web e sulla redazione della documentazione del progetto. Insomma, non solo grafica, ma anche una certa dimestichezza con lo sviluppo software e relative documentazioni.

Come il 99% degli annunci che ho trovato da quando scrivo su questo blog, la retribuzione e la tipologia di contratto saranno valutate in base alle capacità e all’esperienza del candidato. Passiamo alle conoscenze richieste per accedere al colloquio:

  • buona conoscenza delle modalità di comunicazione attraverso il Web;
  • buona conoscenza delle best practices nel layout di siti Web avanzati;
  • buona conoscenza dei principali strumenti di sviluppo grafico (ad esempio Photoshop);
  • esperienza di almeno 3 anni nel settore Internet.

Oltre a questi requisiti minimi per la candidatura, nell’offerta sono specificati ulteriori requisiti di tipo caratteriale, cioè:

  • spiccata capacità di lavorare in team e per obiettivi;
  • forte orientamento al risultato.

Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo cv@globalsec.it. Nell’offerta si specifica di non omettere nel curriculum l’attuale posizione lavorativa e la data di disponibilità per questo impiego.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti