Forse un iPod The Boss?

Recenti indiscrezioni sembrano riguardare uno dei miti della musica: The Boss (Bruce Springsteen). Ad un suo recente concerto, tenutosi a San Jose (California), molti giornalisti hanno osservato fra le prime file Steve Jobs con sua moglie. Inoltre era presente anche il manager della star; evento raro secondo gli esperti.

La presenza di Jobs e del manager di Springsteen è stata elemento d’analisi. I più esperti si saranno ricordati che nel 2005 The Boss si informò sull’iPod Special Edition degli U2 e di fronte al pubblico lanciò qualche “battutina” verso gli U2.

Ovviamente è un rumor e come tale va analizzato; ma se fosse vero quello scritto dagli esperti del settore, potremmo presto vedere un iPod speciale sul Boss. Sarebbe un iPod come quello degli U2 o apparterebbe alla serie del Touch? Non dimentichiamo che quando uscì la versione degli U2 il mercato stava crescendo. Ora la situazione è diversa e quel mercato è stabile se non prossimo ad una chiusura (da parte di Apple) mentre quello del Touch è nuovo e in crescita. Secondo voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti