QR code per la pagina originale

LaCie Rugged disponibile con una capacità di 500GB

,

Per chi ha fame di spazio di memorizzazione, LaCie ha annunciato la disponibilità dei nuovi hard disk LaCie Rugged la cui capacità di memorizzazione è stata incrementata fino a 500GB.

Si tratta di un prodotto piuttosto curato, disegnato tra l’altro da “Neil Poulton”, realizzato con struttura in alluminio e ricoperto da un guscio di gomma per la protezione dagli urti.

Dal punto di vista della connessione, questo dispositivo presenta una interfaccia USB 2.0, FireWire 400 e FireWire 800 attraverso le quali viene alimentato.

“Nolwenn Rozen”, Responsabile Prodotti Mobile, ha dichiarato:

LaCie Rugged Hard Disk è uno dei prodotti LaCie più popolari da diversi anni. Recentemente abbiamo aggiornato la capacità a 320GB, e, con le innovazioni, possiamo accrescere ulteriormente questa capacità. In tutti i prodotti LaCie continuiamo a migliorare l’estetica e la capacità di archiviazione.

Attraverso l’utility LaCie Setup Assistant, fornita in dotazione, è possibile eseguire diverse operazioni sul disco in maniera semplice ed essenziale. Consente una formattazione guidata secondo le esigenze dell’utente e secondo la piattaforma sul quale il prodotto verrà installato. Oltre a questo, a corredo, è possibile trovare LaCie “1-Click” Backup e SilverKeeper per Mac.

Il LaCie Rugged è disponibile online ad un prezzo di 299,90 euro IVA inclusa.

Notizie su: