Programmatore Web per Os2

Un altro annuncio per chi è alla ricerca di lavoro: la ricerca riguarda un programmatore Web, disponibile a collaborare con un contratto a progetto per un’azienda che ha sede a Palermo.

Cominciamo, come al solito, con una breve descrizione dell’azienda: Os2 è una Agenzia di Comunicazione, nata nel Luglio del 2001, specializzata nel fornire soluzioni complesse per l’e-Business, l’Advertising e il Brand Building.

Ciò significa che Os2 è fortemente Web-oriented e si occupa soprattutto di progettazione di siti e piattaforme complesse per le media e grande aziende. Dicevamo che quest’azienda è alla ricerca di un programmatore Web, con almeno 3 anni di esperienza nel settore Web development e in particolare su progetti e-commerce.

La persona prescelta si dovrà occupare dello sviluppo di siti Web dinamici prevalentemente su piattaforma ASP.NET 2.0.

La proposta è molto interessante per chi si interessa della creazione dei siti Web perché la persona sarà coinvolta in ogni fase della realizzazione del progetto Web, dalla conversione del layout grafico in HTML all’implementazione di script lato client, dalla realizzazione di cataloghi on-line alla gestione degli ordini di un sito e-commerce.

Se volete candidarvi dovete avere un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione ASP.NET, HTML e XHTML, CSS e Javascript, dei database MS Access e Ms SQLServer. Inoltre non sono obbligatorie, ma costituiscono titolo:

  • Action Script 2.0, XML, XSL, Php, Java;
  • la conoscenza dei principali software di grafica per il Web;
  • la conoscenza di Windows 2003 server;
  • tecniche di posizionamento dei siti sui motori di ricerca;
  • conoscenze in materia di accessibilità dei siti.

I requisiti richiesti sono parecchi, ma niente di irraggiungibile per chi ha un’effettiva esperienza nel campo del Web.

Chi desidera candidarsi deve inviare il proprio curriculum con fotografia, lettera di motivazione e aspirazioni finanziarie. Inoltre deve indicare precisamente le precedenti esperienze specificando, almeno per quelle più importanti, clienti, progetti e compiti assolti.

L’indirizzo è info@os2.it. Indicate nell’oggetto dell’email il riferimento Rif. PRGWB e non dimenticate di autorizzare il trattamento dei vostri dati personali. Maggiori dettagli si possono trovare sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti