Nokia, due nuovi telefonini dalla gamma XpressMusic

Sono in arrivo due nuovi telefonini da Nokia appartenenti alla gamma XpressMusic, si tratta dei nuovi modelli 5320 e 5220.

Il Nokia XpressMusic 5320, tra i due è quello dal design più classico, è dotato di connettività UMTS, garantisce 24 ore di riproduzione continua, memoria espandibile fino a 8 GB e un particolare chip audio per aumentare la qualità del suono; l’accesso a Internet è ovviamente completo, e comprende la possibilità di trovare e condividere contenuti multimediali con Ovi e Nokia Search 4.1.

La particolarità di questo modello è però la funzione “Say and Play”, che permette di riprodurre una canzone semplicemente dicendone il nome.

Il modello Nokia XpressMusic 5220, dalla linea più riconoscibile, non è UMTS, ma mantiene invariate rispetto al collega alcune importanti caratteristiche, come la buona capacità della batteria e la presenza del jack audio da 3,5 mm.

Entrambi i dispositivi sono compatibili con il nuovo Nokia Music Store, che dispone di più di due milioni di canzoni e da dove è possibile scaricare legalmente e a pagamento.

La disponibilità dovrebbe arrivare entro l’Estate e il prezzo ai rivenditori è stimato in 220? per il 5320 e 160? per il 5220.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti