TAV-L1, il sistema enterteinment a scomparsa Sony

Televisore a cristalli liquidi ad alta definizione, lettore DVD multifunzione, impianto Hi-Fi, telecomando unico, nessuna cassa aggiuntiva, né la necessità di cablaggi o ingombri. Un sistema tutto in uno, a scomparsa, adatto a spazi ristretti. Questa, in breve, la descrizione possibile del sistema TAV – L1, appartenente alla gamma Esprit, di Sony.

Vera novità è il pannello frontale scorrevole, che incorpora i diffusori ed il lettore DVD, e nasconde lo schermo quando si sceglie di utilizzare il dispositivo come radio o come riproduttore di musica.

Nel particolare, TAV – L1 è dotato di uno schermo LCD HD, 16:9, della serie Bravia, da 32 pollici (in fase di elaborazione il possibile 40″), che garantisce le più avanzate prestazioni della gamma, con immagini ad alta risoluzione (1366×768) ed il DTT (Digital Terrestrial Turner) integrato, per una qualità audio e dell’immagine ad alti livelli, oltre ad un’ampia scelta di canali video e radio digitale.

Il lettore DVD integrato può riprodurre DVD, DivX, CD, Super Audio CD ed i formati MP3 e JPEG, senza la necessità di aggiungere altre componenti al sistema. La risoluzione nella riproduzione di DVD può raggiungere un alto livello qualitativo, grazie all’introduzione della Precision Cinema Progressive. Il dispositivo è dotato, poi, di un ingresso HDMI per video ed audio digitale, 2 prese SCART, 1 S-Video, 1 Composit, un ingresso PC e 2 ingressi audio digitale.

La riproduzione audio, Dolby Digital e Dolby Pro Logic II, si basa su un amplificatore digitale S-Master, con potenza di uscita 200W, sulla tecnologia S-Force PRO Front Sorround, che garantisce prestazioni cinematografiche senza l’aggiunta di ulteriori casse, e di un’avanzata tecnologia subwoofer, comprensiva di riduzione delle vibrazioni, per la protezione del sistema.

Da sottolineare la possibilità di gestire l’impianto con un unico telecomando remoto oppure attraverso l’EPG (Electronic Programme Guide) per una più semplice navigazione tra i programmi. Ed infine, dal lato estetico, da segnalare la possibilità di abbinare TAV – L1 con qualsiasi tipo di ambiente, grazie ad 8 differenti design frontali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti