QR code per la pagina originale

Rilasciato il Service Pack 1 per Office 2008

,

Apprendiamo da MacWorld del rilascio del Service Pack 1 per Microsoft Office 2008 (per Mac, naturalmente), disponibile tramite Auto Update; secondo MacWorld il download è disponibile anche sulla pagina dedicata di Microsoft (io però non ne ho trovato ancora traccia).

L’aggiornamento è stato realizzato al fine di migliorare stabilità, sicurezza e ottenere migliori prestazioni della suite di applicazioni per ufficio; naturalmente si è colta anche l’occasione per correggere degli errori e apportare miglioramenti, anche alle singole applicazioni che fanno parte di Office.

Secondo Microsoft, il service pack migliora le prestazioni quando si scrive in un box di testo, una forma o, in un grafico; aggiunto poi un nuovo strumento per la disinstallazione di Office, che non cerca più nei backup di Time Machine e corretto un bug che determinava la chiusura inaspettata delle applicazioni di Office 2004 in occasione della copia del contenuto di file di Office 2008.

Inoltre, come già detto, vengono apportate una serie di correzioni e modifiche specifiche per Word 2008, Excel 2008, Powerpoint 2008 ed Entourage 2008.

Dopo l’aggiornamento 12.01 rilasciato a Marzo, si tratta del secondo update rilasciato da Microsoft per la sua suite.

Notizie su: