Offerte promozionali di Tiscali, Tele 2, Libero e Fastweb

Si preannuncia una primavera molto calda sul fronte delle promozioni lanciate da alcuni provider italiani sulle offerte a banda larga, fonia e IpTv.

Già recentemente avevamo assistito all’uscita di parecchie offerte promozionali, ma l’eterna “lotta” per conquistarsi i clienti, ha portato a un ennesimo rilancio promozionale.

Ecco dunque che Tiscali, Tele 2 e Fastweb propongono nuovi pacchetti a prezzi davvero concorrenziali.

Tiscali, oltre a protrarre ancora la vecchia promozione della sua offerta semi-flat a 14,57? mensili offre un nuovo pacchetto flat “Tuttoincluso“.

Analizzando i dettagli scopriamo che sino al primo Gennaio 2009, per una ADSL a 8Mbit + chiamate illimitate verso numeri fissi si pagherà “solo” 29,21? al mese, poi salvo rinnovi dell’offerta, il canone passerà a 38,95?.

Ma non finisce qui perché Tiscali ha deciso di presentare una nuova tariffa dedicata alle famiglie, la “Tiscali Family“.

Prezzi e caratteristiche sono identici all’offerta “Tuttoincluso”, ma in più viene fornito un kit software che permette agli adulti di limitare la navigazione Internet ai figli in maniera da evitare che possano entrare in siti “equivoci”.

Per quanto riguarda l’IpTv, Tiscali annuncia di aver esteso il servizio anche a Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Torino e Palermo.

Anche Tele 2 e Libero non sono da meno e rinnovano le promozioni già conosciute.

Tele 2 ripropone a 13,90? al mese la sua semi flat dati + voce (adsl a 7Mbit) e Libero ripresenta la semi flat “Absolute” sempre a 14,57? al mese. Tutte queste offerte sono valide sino al primo Gennaio 2009.

Fastweb fa qualcosa di più e ripone l’offerta flat dati a 9,90? al mese e stesso prezzo per quella voce. Sul fronte della sua IpTv, la tariffa agevolata scende a 4,90? al mese e novità, può essere attivata da sola senza l’obbligo di una connessione dati Fastweb.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti