QR code per la pagina originale

Nuova videocamera JVC GZ-MS100, un clic e i video sono su YouTube

,

Anche JVC resta al passo coi tempi e rilascia una nuova videocamera, la GZ-MS100, che permette, premendo semplicemente un pulsante, di caricare un video direttamente su YouTube.

La procedura, stando ad un comunicato stampa, è molto semplice: nella modalità camera, premendo il pulsante “UPLOAD”, e poi quello di scatto, si limita la registrazione video a 10 minuti di lunghezza, che è il massimo caricabile su YouTube. Dopo aver registrato, è sufficiente collegare la videocamera al PC e premere nuovamente il pulsante “UPLOAD”: il software CyberLink, necessario per l’operazione, parte automaticamente, e con pochi clic è possibile avere il video desiderato su Internet.

La GZ-MS100 registra su schede di memoria SD e non è provvista di memoria interna; il display della camera è di 2,7″, come quello degli altri modelli della serie Everio G. La batteria inclusa permette 2 ore e 5 minuti di autonomia.

L’equipaggiamento, inoltre, comprende una lente Konica Minolta che provvede uno zoom ottico 35 X; immancabili inoltre, le modalità per filmare al meglio in diverse situazioni.

Disponibile a Giugno, la GZ-MS100 sarà acquistabile per 349,99$, al cambio attuale 226? circa.

Notizie su: