QR code per la pagina originale

Cinque programmatori per King Company SRL

,

Se siete alla ricerca di lavoro, all’interno delle zone di Gallarate, Milano e Torino, ponete molta attenzione perché questo potrebbe essere il post che fa per voi. Già, perché King Company SRL, azienda con sede a Varese, è alla ricerca di cinque programmatori .NET e Java da inserire nel proprio organico.

Ma prima di passare all’offerta a sé stante, diamo qualche informazione in più sull’azienda. Essa nasce nel 2002, sotto il nome di King SRL, acronimo di Knowledge Information Genies Company.

King Company si occupa, sempre nell’ambito dell’ICT, di aiutare ogni genere di azienda nell’individuazione di aree di lavoro ottimizzabili, così da ottenere un buon livello di organizzazione delle informazioni.

Come già detto, i posti di programmatore riguardano le sedi di Milano, Gallarate e Torino e, in aggiunta, prevedono un’assunzione a tempo indeterminato. Andiamo ora a vedere i requisti posti da King SRL:

  • esperienza nel settore dell’ICT di almeno due anni o, al contrario, tanta volontà e disponibilità a un periodo di apprendistato;
  • conoscenza di almeno uno dei settori tecnologici Microsoft.NET, ASP.NET, Web Services, Java, PHP;
  • laurea, triennale o specialistica, in ingegneria informatica o informatica.

A questo va aggiunto che l’azienda terrà particolarmente in considerazione l’eventuale conoscenza, da parte dei candidati, dei database Oracle e MySql, e dell’eventuale possedimento di certificazioni MCSD, MCAD, MCT, MCPD e MCITP.

Se volete approfondire le conoscenze sull’azienda vi consiglio di visitare il sito di King Company SRL, dove è possibile trovare anche gli indirizzi necessari per mettersi in contatto con l’azienda.

Notizie su: