Da Fujitsu lo scanner compatto per Mac

Fujitsu presenta ScanSnap S300 come il più piccolo scanner fronte/retro a colori, studiato appositamente per Mac. Le dimensioni infatti sono davvero molto ristrette: 284x95x77mm in 1,4 kg.

Molto interessanti sono anche le funzionalità di questo prodotto che grazie all’alimentazione automatica (ADF) permette di caricare fino a 10 fogli, dal formato più piccolo come i biglietti da visita a quello A4, ed essere digitalizzati in PDF premendo un solo tasto. La scansione può essere eseguita sia in modalità simplex (solo fronte) che duplex (fronte/retro) tramite una sola passata.

La velocità di acquisizione e conversione in PDF per il formato A4 è di 8 pagine al minuto in modalità simplex e 16 pagine al minuto in modalità duplex, sia a colori che in bianco e nero, mentre la risoluzione va da 150 dpi a 1200 dpi.

Lo scanner viene fornito con diversi software come Cardiris 3.6, uno OCR e altri per la configurazione e funziona sia con l’alimentazione da rete che tramite USB, la quale necessità però di due porte libere sul PC, una per l’alimentazione e una per il trasferimento dei dati.

Il prezzo suggerito per questo prodotto sul mercato europeo è di 255,00 euro (IVA esclusa).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti