DVD-3800BDCI, primo lettore Blu-Ray versione 1.1

Annunciato recentemente da Denon Electronics, il modello DVD-3800BDCI si propone come un lettore altamente innovativo, il primo di una nuova serie: la serie dei lettori Blu Ray versione 1.1. Tra le caratteristiche che lo rendono unico, per esempio, il supporto per l’innovativo chip video Silicon Optix Realta.

O anche l’utilizzo di decoder audio/video che vengono detti “duali” e consentono di visualizzare immagini all’interno di immagini, offrono interattività per quanto riguarda la parte audio e consentono l’aggiunta di commenti su un contenuto multimediale.

La qualità video è inoltre garantita dalla risoluzione 1080 p di output e dalla riduzione di rumore digitale e pixel-per-pixel. Le tecnologie audio utilizzate sono Dolby TrueHD e DTS-HD Master audio decoding. Possono essere emessi segnali audio in formato analogico o secondo codifica PCM per mezzo di un’uscita HDMI.

Il lettore non è dotato di porte Ethernet ma è a disposizione uno slot dedicato a memorie SD, dunque è possibile trasferire i file multimediali che si desidera visualizzare sulla scheda e in seguito riprodurli tramite il lettore. Il prezzo di lancio del lettore, piuttosto elevato, sarà di 1999$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti