Samsung SGH-F480, drag and drop facile con il display touchscreen

Samsung amplia il parco-cellulari annunciando il modello SGH-F480, un nuovo dispositivo HSDPA dotato di display touchscreen.

Dal design semplice e dalle dimensioni ridotte (11,6 mm di spessore), anche l’F480 sembra rientrare nella categoria dei cellulari che fanno il verso all’iPhone. Da segnalare la funzione drag and drop, utile per accedere con un solo tocco alle funzioni più utilizzate, come l’orologio, il lettore multimediale, le foto o i promemoria.

Ampio spazio è stato lasciato alla multimedialità, grazie ai 240 MB di memoria interna espandibili con una memory card da 8 GB, già contenuta nella confezione; una scelta inevitabile, visto il supporto per numerosi formati audio e video, come MP3, AAC+,, WMA, WAV, Real, MPEG4, WMV e altri ancora.

L’equipaggiamento comprende, inoltre, una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, stabilizzatore d’immagine e riconoscimento del volto; dopo questa carrellata di ottime caratteristiche è scontato aggiungere che il telefonino dispone anche di connettività Bluetooth 2.0.

Il Samsung SGH-F480 sarà disponibile in tutta Europa da Giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti