QR code per la pagina originale

Vodafone proroga Porta Un Amico 2008 e Promo Ricariche

,

Vodafone ha deciso di prorogare la promozione “Porta Un Amico 2008” fino al 30 Giugno 2008.

Ogni cliente Vodafone potrà presentare (entro tale data) un amico che effettuerà la portabilità da altri gestori verso Vodafone.

Per ogni amico presentato si riceveranno 200 euro di bonus ripartito in due mesi (100 euro al mese). Questo bonus potrà essere usato solo per chiamare tutti i numeri Vodafone e le numerazioni fisse nazionali.

Inoltre segnalando altre numerazioni non Vodafone interessate alla Mobile Number Portability (MNP) riceveranno 10 euro di ricarica gratis, fino a un massimo di 2 amici presentati.

Per avere diritto al bonus 200 e agli eventuali bonus di ricarica aggiuntivi il cliente presentante dovrà telefonare al numero verde 800778733 per comunicare il numero della persona presentata interessata alla MNP. Solo in tal caso si avrà diritto al bonus “Bonus 200”, che sarà attivo entro 30 giorni dal momento in cui la portabilità sarà effettuata.

I vantaggi ci sono anche per l’utente che effettua la portabilità: se effettuerà in un mese una ricarica di 10 euro riceverà il medesimo importo nel mese successivo, fino a un massimo di 90 euro mensili gratis per un anno. Bisogna però tener conto che questo bonus avrà una validità di 30 giorni, allo scadere dei quali verrà azzerato.

Inoltre Vodafone ha deciso anche di prorogare la Promozione Ricariche Vodafone.

Tutti i clienti che effettueranno una ricarica online da 15, 25 o 50 euro, riceveranno un bonus del 20% dell’importo ricaricato per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia.

Da ricordare che il bonus dovrà essere utilizzato entro 48 ore dall’attivazione della promozione. L’eventuale bonus residuo e non utilizzato verrà azzerato.

Dopo aver effettuato la ricarica bisognerà chiamare il numero gratuito 42200 per attivare la promozione entro 24 ore sul numero ricaricato.

Notizie su: