QR code per la pagina originale

SDK beta 6

,

Successivamente al rilascio di Mac Os X 10.5.3 Apple ha rilasciato la beta 6 dell’SDK per iPhone/iPod Touch. Questa beta, per poter funzionare, richiede espressamente la presenza della nuova versione di Leopard. Rispetto alle versioni precedenti non vi sono novità rilevanti ma importanti bug fix.

Infine alcune novità o aggiornamenti sono ignoti per via del contratto di licenza. Contratto che obbliga gli sviluppatori a non divulgare alcuna informazione in merito. Dall’analisi della beta emerge con (quasi) assoluta certezza che questa è “l’ultima release prima del lancio” (o della RC). In questa versione, come anche nella precedente, possiamo constatare una maggiore stabilità e la presenza di quasi tutte le funzioni della versione definitiva.

Insieme all’SDK è stata rilasciata anche la nuova beta dell’iPhone OS. Vari siti che sono riusciti ad analizzare nel dettaglio la beta 6 hanno ricevuto ulteriori conferme della presenza di stringhe di riferimento alle funzionalità 3G.

Ormai mancano meno di due settimane al rilascio definitivo dell’SDK e all’apertura dell’App Store. Verso la metà di Giugno potremo finalmente vedere il nuovo volto dell’iPhone e tutte le applicazioni disponibili per esso.

Notizie su: