TM International sta valutando acquisti societari

TM International, secondo la stampa asiatica, starebbe trattando l’acquisto di diverse compagnie all’interno di alcune operazioni societarie che dovrebbero avvenire nel corso dei prossimi anni. I media del continente sembrano inoltre certi che TM International possa acquisire una licenza per la telefonia mobile in Iran, e che possa altresì rilevare la Singapore Telecomunications.

L’operatore malese, secondo le parole del chief executive officer Jamaludin Ibrahim (nella foto), sarebbe però ancora in una fase esplorativa, ma pur sempre molto attenta a eventuali affari da concludere in particolar modo nel Sud e nel Sud-Est dell’Asia.

L’espansione più interessante dovrebbe però avvenire oltreoceano, anche se finora sono trapelate pochissime notizie. TM International offre già i propri servizi telefonici a 40 milioni di utenti in 10 paesi asiatici, tra cui l’India.

Intanto, il titolo TM mantiene la fiducia degli analisti: la maggioranza degli osservatori coinvolti da Bloomberg ha infatti consigliato l’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti