Comodi: con il Bigben DVD remote il Blu-Ray è servito

Quanti di voi, felici possessori di Playstation 3 amanti del formato Blu-Ray hanno desiderato poter disporre di un comodo telecomando a infrarossi per comandare il dispositivo a distanza al posto dell’attuale pad “Sixaxis”?

Come si dice: spesso i desideri si avverano. E in questo caso si può dire proprio così. Infatti è attualmente disponibile a un prezzo di poco superiore alle 10 euro il telecomando a raggi infrarossi per la gestione a distanza del lettore Blu-Ray integrato nella Playstation 3 di Sony.

Il telecomando si chiama Bigben DVD Remote e viene venduto in abbinamento al ricevitore USB. La tecnologia a infrarossi permette anche a un ordinario telecomando di tipo universale programmabile di poter comandare il lettore ad alta risoluzione.

Facilmente utilizzabile, il Bigben DVD Remote dispone di tutti i tasti principali necessari per un comando efficace e immediato come la riproduzione e lo stop, la pausa e la gestione dei menù. Inoltre tramite un versatile joypad, la navigazione all’interno dei vari menù è resa ancor più semplice.

Insomma se desiderate godere appieno della qualità dello standard Blu-Ray stando comodamente seduti sulla poltrona del vostro salotto, questo dispositivo potrebbe fare proprio al caso vostro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti