QR code per la pagina originale

Digital Life A79A-S e Quantum Force Destroyer nuove motherboard da Foxconn

,

Due nuove soluzioni per piattaforme AMD da Foxconn. Si tratta dei modelli Digital Life A79A-S e Quantum Force Destroyer.

Il primo modello è basato sul chipset AMD 790FX SouthBridge SB750 e supporta CPU AMD Socket AM2 e AM2+ con Hypertransport 3. Sono supportate memorie DDR2 1066MHz Dual Channel. La presenza di quattro connettori PCI Express 2.0 x16 garantiscono pieno supporto per la tecnologia ATI CrossFireX.

Il secondo modello è invece basato sul chipset NVIDIA 780a SLI MCP e supporta CPU AMD Phenom, Athlon e Sempron con HyperTransport 3.0. Sono presenti quattro connettori PCI Express 2.0 x16 per una completa compatibilità con la tecnologia 3-way SLI.

Questo modello è dotato della tecnologa Quantum Flow che consente una migliore dissipazione in caso di utilizzo di due schede grafiche. È possibile anche individuare un sistema di raffreddamento basato su heatpipe.

Per tutti coloro che necessitano di eseguire test e per gli amanti dell’overclock, la tecnologia Quantum Lap consente di installare la scheda madre fuori dal case.

Notizie su: